Decreto Legislativo n. 33/2013, art. 10, c. 8, lett. a) - art. 12, c. 1, 1-bis, 2 - Decreto Legislativo n. 165/2001, art. 55, c. 2 In questa sezione puoi consultare i dati relativi agli atti amministrativi generali, ai riferimenti normativi e ai documenti programmatori che guidano l'attività dell'Ente, nonché le informazioni riguardanti il Piano anticorruzione e trasparenza del comune di Cesano Maderno e gli oneri informativi per i cittadini e le imprese.
Nella sezione "Consulenti e collaboratori", alla tua destra, puoi consultare tutto ciò che riguarda consulenti, collaboratori, amministratori ed esperti del comune di Cesano Maderno.
Art. 19, d.lgs. n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle) L’accesso all’impiego presso il comune di Cesano Maderno avviene esclusivamente previo concorso pubblico o mobilità da altre amministrazioni pubbliche in relazione ai posti individuati nella programmazione del fabbisogno del personale. Non sono pertanto prese in considerazione domande di assunzione, ovvero richieste di mobilità o comando presentate al di fuori di tali procedure. In questa sezione, sono pubblicati le informazioni e i documenti relativi alle procedure di selezione per il reclutamento, a qualsiasi titolo, del personale, ai sensi dell’art. 19 del Decreto Legislativo n. 33/2013. Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) Elenco dei bandi di concorso in forma tabellare
elibera CiVIT n. 104/2010 par. 1 e delibera Anac n. 1310/2016. Al fine di valutare annualmente la performance organizzativa e individuale l'amministrazione comunale adotta con apposito provvedimento il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance. Le modalità di realizzazione della misurazione, valutazione e trasparenza della performance organizzativa ed individuale sono definite dal Titolo IVdel Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. I criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio sono riportati nella sezione Dati relativi ai premi.
Nella sezione Provvedimenti, puoi consultare i provvedimenti adottati presso il Comune di Cesano Maderno, distinti tra quelli degli organi di indirizzo politico e quelli dei dirigenti.
In questa sezione puoi consultare le informazioni riguardanti le procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
Nella sezione Bilanci puoi consultare i documenti che riguardano i Bilanci approvati (preventivo e consuntivo - rendiconto), i Piani Triennali di Razionalizzazione e le relazioni di inizio e fine mandato.
In questa sezione puoi consultare i dati sulla valutazione e verifica degli investimenti pubblici, sugli atti di programmazione delle opere pubbliche e su tempi, costi e indicatori di realizzazione delle stesse.
Art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Informazioni ambientali che le amministrazioni detengono ai fini delle proprie attività istituzionali Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 41, c. 4, d.lgs. n. 33/2013 Elenco delle strutture sanitarie private accreditate Accordi intercorsi con le strutture private accreditate Aggiornamento: Annuale (art. 41, c. 4, d.lgs. n. 33/2013)
Art. 42, c. 1, lett. a) b) c), d.lgs. n. 33/2013 Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l’indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti Termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall’amministrazione Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)