Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
Sistema di misurazione e valutazione della Performance (art. 7, d.lgs. n. 150/2009)
Aggiornamento: Tempestivo
Al fine di valutare annualmente la performance organizzativa e individuale l’amministrazione comunale adotta con apposito provvedimento il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance. Le modalità di realizzazione della misurazione, valutazione e trasparenza della performance organizzativa ed individuale sono definite dal Titolo IV del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
In questa pagina è consultabile il Sistema di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio al personale dipendente dell’Ente.
Il Sistema di misurazione e valutazione della performance, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 27 del 21.02.2023, è lo strumento sul quale si basa la metodologia per misurare e valutare la performance organizzativa ed individuale del personale dirigente e non dirigente dell’Ente, con conseguente applicazione del sistema premiale.
I criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio sono riportati nella sezione Dati relativi ai premi.