Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
In questa pagina trovate tutte le informazioni riguardanti gli incarichi di consulenza e collaborazione. A fondo pagina, sono disponibili le tabelle riassuntive degli incarichi conferiti, che contengono i dati estratti direttamente dal portale del Dipartimento della funzione pubblica – Anagrafe delle prestazioni.
Per poter visionare gli atti di conferimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza pubblicati nell’albo pretorio online cliccate sul link sottostante. Si ricorda che è possibile affinare la ricerca inserendo un preciso intervallo di tempo, un’area di interesse particolare o uno specifico numero di atto.
Ad ogni atto di conferimento sono allegati Curriculum Vitae, dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato, compensi comunque denominati relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.
Per consultare i dati comunicati al Ministero per la Pubblica Amministrazione.