Descrizione
Per raggiungere tale finalità viene messa a disposizione l’area feste della pista ciclopedonale di Via S. Eurosia (Velodromo) per manifestazioni organizzate da associazioni del territorio e non e dai partiti politici cittadini.
Il servizio è rivolto a: associazioni del territorio e non partiti politici cittadini che intendono organizzare manifestazioni nell'area di via S. Eurosia
È necessario contattare l'unità Cultura e biblioteca per prendere accordi e verificare la disponibilità.
La richiesta, scaricabile nella sezione "Documenti collegati" di questa pagina, deve essere consegnata al protocollo almeno 30 giorni prima della data stabilita per l'evento. Clicca qui per contatti e orari dell'ufficio Protocollo.
Il servizio è finalizzato all'utilizzo degli spazi di via S. Eurosia, per l'organizzazione di manifestazioni da parte di associazioni del territorio e non e da partiti politici cittadini.
I costi, che variano in base a parametri quali i giorni di utilizzo dell’area, la territorialità o meno del soggetto richiedente, la concessione del patrocinio all’iniziativa, sono stabiliti annualmente con deliberazione di Giunta Comunale.
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2024, 19:05