Nel caso in cui il soggetto competente ritardi o ometta l’adozione di un provvedimento richiesto, è possibile fare domanda affinché un altro soggetto, individuato dall’amministrazione quale titolare di potere sostitutivo, agisca e concluda il procedimento.
Può fare richiesta la persona che abbia precedentemente fatto domanda per il rilascio di un provvedimento e questo non sia stato rilasciato nei termini stabiliti.
Le richieste di conclusione del procedimento devono essere inviate all’ufficio Segreteria e affari legali tramite PEC o tramite e-mail
– e-mail: segreteria.generale@comune.cesano-maderno.mb.it
– PEC: segreteria.generale@pec.comune.cesano-maderno.mb.it
Il richiedente dovrà inoltrare copia della domanda per il rilascio di un provvedimento precedentemente effettuata, insieme a copia di un proprio documento di identità in corso di validità.
Il dirigente d’area, soggetto individuato quale titolare di potere sostitutivo, si attiverà per la conclusione del procedimento attraverso le strutture competenti.
Il procedimento deve concludersi entro un termine pari alla metà di quello previsto per la conclusione del procedimento originario.
Ufficio responsabile: Segreteria e affari legali
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente d’Area: Segretario Generale Giampaolo Zarcone.