Descrizione
L’Amministrazione Comunale vuole sostenere e fornire un significativo contributo all’approfondimento della conoscenza del patrimonio musicale per favorirne la più ampia diffusione, anche quale strumento di coesione sociale e di sviluppo della cultura e, con questi obiettivi, ha indetto un avviso pubblico per la co-progettazione della gestione e valorizzazione della Civica Accademia Musicale “Città di Cesano Maderno” (C.A.M.S), relativamente agli anni scolastici 2025\2026 – 2026\2027 e 2027/2028 rinnovabile per altri tre anni.
Il percorso di co-progettazione, mira ad individuare la migliore proposta di gestione e valorizzazione della Civica Accademia Musicale sperimentale C.A.M.S. “Città di Cesano Maderno”, che porti a un convenzionamento con uno o più Enti del Terzo Settore con previsione di rimborso spese, al fine di ampliare e sviluppare l’offerta formativa e musicale a favore della cittadinanza, con particolare attenzione al mondo dei piccoli, dei più giovani e al mondo della scuola.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 21.07. 2025, ore 12:00, a mezzo PEC all’ indirizzo cultura.turismo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it.
L’avviso completo, gli allegati, il modello di domanda e tutte le informazioni nella pagina dedicata del sito internet (CLICCA QUI).