Assistenza tecnica
In caso di problemi tecnici riscontrati durante l’utilizzo della piattaforma, è possibile inviare una segnalazione all’indirizzo email:📧 rettescolastiche.arealombardia@cirfood.com
Nel messaggio è necessario indicare: il Comune di Cesano Maderno come riferimento, il nome dell’alunno, un numero di telefono per essere ricontattati. FAQ – Domande frequenti
▪ Cosa fare se ho un credito o un debito residuo dagli anni precedenti?A breve sarà pubblicata un’informativa con le modalità per recuperare eventuali crediti pregressi o saldare debiti ancora aperti.
▪ Come verifico che l’iscrizione online sia andata a buon fine?Al termine della procedura l’utente riceve via email una ricevuta che conferma l’avvenuta iscrizione.
▪ Come posso recuperare le credenziali di accesso alla piattaforma?Non è previsto il recupero delle credenziali. Per ogni alunno è necessario effettuare una nuova iscrizione.
▪ Come si effettua la disdetta del pasto?Le modalità per annullare correttamente un pasto ed evitare l’addebito saranno comunicate a breve tramite un’apposita informativa.
▪ Ho più figli: posso fare un’unica iscrizione al servizio mensa?No, ogni alunno deve essere iscritto singolarmente, poiché a ciascuno viene assegnato un codice univoco.
Per tutto quanto non specificato nelle FAQ, è possibile scaricare una guida informativa che contiene un tutorial dettagliato sulla procedura di iscrizione
Assistenza tecnica
In caso di problemi tecnici riscontrati durante l’utilizzo della piattaforma, è possibile inviare una segnalazione all’indirizzo email:
📧 rettescolastiche.arealombardia@cirfood.com
Nel messaggio è necessario indicare:
FAQ – Domande frequenti
▪ Cosa fare se ho un credito o un debito residuo dagli anni precedenti?
A breve sarà pubblicata un’informativa con le modalità per recuperare eventuali crediti pregressi o saldare debiti ancora aperti.
▪ Come verifico che l’iscrizione online sia andata a buon fine?
Al termine della procedura l’utente riceve via email una ricevuta che conferma l’avvenuta iscrizione.
▪ Come posso recuperare le credenziali di accesso alla piattaforma?
Non è previsto il recupero delle credenziali. Per ogni alunno è necessario effettuare una nuova iscrizione.
▪ Come si effettua la disdetta del pasto?
Le modalità per annullare correttamente un pasto ed evitare l’addebito saranno comunicate a breve tramite un’apposita informativa.
▪ Ho più figli: posso fare un’unica iscrizione al servizio mensa?
No, ogni alunno deve essere iscritto singolarmente, poiché a ciascuno viene assegnato un codice univoco.
Per tutto quanto non specificato nelle FAQ, è possibile scaricare una guida informativa che contiene un tutorial dettagliato sulla procedura di iscrizione