Descrizione
L'ufficio anagrafe si occupa dell’assegnazione dei numeri civici a edifici di nuova costruzione o a quelli che ne sono sprovvisti e cura la revisione della numerazione civica, qualora ne ricorra la necessità.
L'ufficio anagrafe si occupa dell’assegnazione dei numeri civici a edifici di nuova costruzione o a quelli che ne sono sprovvisti e cura la revisione della numerazione civica, qualora ne ricorra la necessità.
L'ufficio anagrafe si occupa dell’assegnazione dei numeri civici a edifici di nuova costruzione o a quelli che ne sono sprovvisti e cura la revisione della numerazione civica, qualora ne ricorra la necessità.
La richiesta può essere presentata da: proprietario dell’immobile; affittuario; costruttore; amministratore di condominio.
La richiesta può essere presentata da:
La richiesta può essere presentata: presso gli sportelli anagrafici; tramite e-mail: anagrafe@comune.cesano-maderno.mb.it tramite PEC: anagrafe@pec.comune.cesano-maderno.mb.it tramite posta ordinaria.
La richiesta può essere presentata:
Il richiedente deve presentare: il modulo prestampato compilato, scaricabile da questa pagina; la planimetria con evidenziati gli accessi ai quali assegnare il numero e con l’indicazione del numero civico precedente e successivo.
Il richiedente deve presentare:
Assegnazione dei numeri civici.
Assegnazione dei numeri civici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
L’assegnazione è gratuita.
Il ritiro della targa con l’indicazione del numero assegnato può essere effettuato all’ufficio anagrafe previo pagamento dell’importo stabilito dal tariffario comunale.
art. 42 del D.P.R. 30 maggio 1989 n. 223
Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2025, 12:29
