Descrizione
Sono sottratti all'accesso i documenti che rientrano in una delle categorie previste ai sensi dell'art. 24 della legge n.241 del 1990.
Oggetto dell'accesso sono le informazioni, gli atti, i documenti formati dalla Pubblica Amministrazione o comunque utilizzati ai fini dell'attività amministrativa in qualunque forma essi siano realizzati .
L'accesso è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l'accesso. Importante: qualora siano individuabili, in base alla natura del documento richiesto, dei controinteressati che dall’esercizio del diritto d’accesso vedrebbero compromesso il loro diritto alla riservatezza, l’amministrazione provvederà a dar loro comunicazione in merito alla richiesta presentata.
La richiesta, sottoscritta e corredata della scansione di un documento di identità del dichiarante oppure firmata digitalmente, va presentata in uno dei seguenti modi: invio da casella mail ordinaria a protocollo@comune.cesano-maderno.mb.it o PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it consegnandola direttamente al Servizio Protocollo negli orari di apertura per posta raccomandata A/R a: Comune di Cesano Maderno , Piazza Arese 12 - 20811 Cesano Maderno (MB)
La modulistica compilata e firmata in ogni sua parte.
L'accesso alle informazioni richieste, documenti e atti amministrativi richiesti
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2024, 12:30