Descrizione
Pubblicta la graduatoria per l'assegnazione delle casette di legno per i "Mercatini di natale 2023".
Il Comune di Cesano Maderno, nell’ambito del programma degli eventi relativi alle manifestazioni natalizie, ha previsto l’installazione di n. 11 casette in legno in Piazza Esedra, nel periodo da sabato 02.12.2023 a domenica 07.01.2024.
La presente iniziativa è finalizzata alla socializzazione, all’aggregazione e alla promozione delle attività commerciali, artigianali e di volontariato che svolgono la propria attività sul territorio del Comune di Cesano Maderno.
I beni/oggetti da porre in vendita saranno a discrezione dell’organizzatore, privilegiando quelli coerenti a tema natalizio.
Lo svolgimento dei “Mercatini di Natale 2023” avverrà nel centro storico della città, in Piazza Esedra, e comprenderà altre attrattive tipiche del periodo natalizio, per creare momenti di socialità e allegria.
Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, ma è destinato a verificare l’esistenza della disponibilità da parte di soggetti privati a realizzare quanto in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.
Per i requisiti e ulteriori informazioni si rimanda al bando in allegato.
Il bando è aperto a soggetti sia operanti, sia non operanti sul territorio di Cesano Maderno, a partire dal 14.11.2023 e sino alle ore 13:00 el 20.11.2023.
La domanda di partecipazione, secondo l’allegato A del presente documento, dovrà essere trasmesso all’indirizzo cultura@comune.cesano-maderno.mb.it a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e non oltre le ore 13:00 del 20.11.2023, salvo proroga concessa dal Comune di Cesano Maderno.
L’oggetto della mail dovrà riportare la seguente dicitura "Domanda di partecipazione alla manifestazione d'interesse "Mercatini di natale 2023" finalizzata all'assegnazione di casette di legno".
La domanda deve contenere, a pena di inammissibilità, i seguenti documenti:
- documento d’identità del proponente, in corso di validità;
- documenti attestanti il possesso del requisito professionale per il settore alimentare (nel caso di promozione/vendita di prodotti alimentari);
- dichiarazione di iscrizione alla CCIAA di appartenenza per gli artigiani;
- copia della licenza/Scia per la vendita di prodotti/articoli per i quali ci si candida a partecipare.
Per informazioni sull’avviso rivolgersi alla Responsabile del Procedimento, dott.ssa Antonia Sullo:
- E-mail: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it
- Tel.: 0362 513536