Descrizione
E' indetta una selezione per la copertura di n. 4 posti, Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore amministrativo, come da C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022, da assegnare a Settori diversi dell’ente, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n.165/2001.
Il presente avviso di mobilità è:
- attivato nelle more e subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria ex artt. 34 e 34 -bis del D.lgs. 165/2001;
- è pubblicato sino al giorno 21.02.2025, ore 12:00, anche sul portale InPA.
Profilo candidati
I candidati a ricoprire il ruolo di Istruttore amministrativo, con contratto a tempo pieno e indeterminato, da assegnare a Settori diversi dell’Ente, dovranno essere in possesso di conoscenze e competenze specifiche che consentano loro di svolgere autonomamente le attività assegnate, secondo la declaratoria prevista dalla disciplina contrattuale vigente.
Presentazione della domanda - termini e modalità
Il termine perentorio di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il giorno 21.02.2025 alle ore 12:00.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità deve essere presentata attraverso il Portale unico di reclutamento inPA - Piattaforma unica di reclutamento, del Dipartimento della Funziona Pubblica.
Calendario dei colloqui
I colloqui si terranno il giorno 27.02.2025, a partire dalle ore 16:00 presso la sede del Palazzo Comunale, Piazza Arese 12, Cesano Maderno (MB).
L’elenco dei candidati ammessi e il programma dei colloqui saranno resi noti con apposito avviso pubblicato sul portale InPA e nella presente pagina. Tali modalità di pubblicazione avranno valore di notifica a tutti gli effetti e sarà cura dei candidati/e presentarsi all’indirizzo nei giorni e orario indicati, muniti di un documento di identità in corso di validità. La mancata presentazione al colloquio nel giorno e orario stabiliti sarà considerata rinuncia alla selezione.
Per maggiori informazioni, consultare l'allegato avviso.