Assistenza tecnica
In caso di problemi tecnici riscontrati durante l’utilizzo della piattaforma, è possibile inviare una segnalazione all’indirizzo email:📧 rettescolastiche.arealombardia@cirfood.com
Nel messaggio è necessario indicare: il Comune di Cesano Maderno come riferimento; il nome dell’alunno; un numero di telefono per essere ricontattati. FAQ – Domande frequenti
▪ Cosa fare se ho un credito o un debito residuo dagli anni precedenti?Gli utenti con saldo negativo possono effettuare il pagamento a Sodexo solo attraverso bonifico bancario al seguente IBAN IT33Q0306912777VA0001038250, indicando nella causale il CODICE ed il NOMINATIVO dell'utente; gli utenti con saldo positivo vedranno le proprie spettanze automaticamente accreditate sul conto Cirfood.
▪ Come verifico che l’iscrizione online sia andata a buon fine?Al termine della procedura l’utente riceve via email una ricevuta che conferma l’avvenuta iscrizione.
▪ Come posso recuperare le credenziali di accesso alla piattaforma?Non è previsto il recupero delle credenziali. Per ogni alunno è necessario effettuare una nuova iscrizione.
▪ Come si effettua la disdetta del pasto?
La registrazione delle assenze in mensa di ciascun alunno è a carico del genitore titolare del conto mensa. Pertanto, entro le ore 09:30 dello stesso giorno è necessario comunicare l'assenza in mensa tramite il Portale Genitori, tramite chiamata con Voce Guida (i numeri sono riportati nella "lettera codici e credenziali", rilasciata in fase di iscrizione, tramite APP "ComunicAPP". Tutti i dettagli sono riportati nel Manuale di Utilizzo
▪ Ho più figli: posso fare un’unica iscrizione al servizio mensa?No, ogni alunno deve essere iscritto singolarmente, poiché a ciascuno viene assegnato un codice univoco.
Per tutto quanto non specificato nelle FAQ, è possibile scaricare una guida informativa che contiene un tutorial dettagliato sulla procedura di iscrizione e fare riferimento al manuale di utilizzo del portale genitori e all'informativa inviata alle famiglie
Assistenza tecnica
In caso di problemi tecnici riscontrati durante l’utilizzo della piattaforma, è possibile inviare una segnalazione all’indirizzo email:
📧 rettescolastiche.arealombardia@cirfood.com
Nel messaggio è necessario indicare:
FAQ – Domande frequenti
▪ Cosa fare se ho un credito o un debito residuo dagli anni precedenti?
Gli utenti con saldo negativo possono effettuare il pagamento a Sodexo solo attraverso bonifico bancario al seguente IBAN IT33Q0306912777VA0001038250, indicando nella causale il CODICE ed il NOMINATIVO dell'utente; gli utenti con saldo positivo vedranno le proprie spettanze automaticamente accreditate sul conto Cirfood.
▪ Come verifico che l’iscrizione online sia andata a buon fine?
Al termine della procedura l’utente riceve via email una ricevuta che conferma l’avvenuta iscrizione.
▪ Come posso recuperare le credenziali di accesso alla piattaforma?
Non è previsto il recupero delle credenziali. Per ogni alunno è necessario effettuare una nuova iscrizione.
▪ Come si effettua la disdetta del pasto?
La registrazione delle assenze in mensa di ciascun alunno è a carico del genitore titolare del conto mensa. Pertanto, entro le ore 09:30 dello stesso giorno è necessario comunicare l'assenza in mensa tramite il Portale Genitori, tramite chiamata con Voce Guida (i numeri sono riportati nella "lettera codici e credenziali", rilasciata in fase di iscrizione, tramite APP "ComunicAPP". Tutti i dettagli sono riportati nel Manuale di Utilizzo
▪ Ho più figli: posso fare un’unica iscrizione al servizio mensa?
No, ogni alunno deve essere iscritto singolarmente, poiché a ciascuno viene assegnato un codice univoco.
Per tutto quanto non specificato nelle FAQ, è possibile scaricare una guida informativa che contiene un tutorial dettagliato sulla procedura di iscrizione e fare riferimento al manuale di utilizzo del portale genitori e all'informativa inviata alle famiglie