Descrizione
Il Comune di Cesano Maderno ha pubblicato un avviso per individuare soggetti interessati a sponsorizzare le iniziative, gli eventi e le manifestazioni del palinsesto #Occhioalgiro, organizzate nei giorni precedenti alla 18ª tappa del Giro d’Italia.
L’obiettivo è valorizzare l’immagine della città a livello turistico e commerciale, sfruttando l’ampia visibilità nazionale e internazionale garantita da uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. Un'opportunità unica per le aziende che vogliono sostenere lo sviluppo socio-economico locale e legare il proprio nome a un marchio sportivo di prestigio.
Soggetti a cui è rivolto l’avviso
L’avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati, operatori economici quali imprese (anche individuali), società, enti ed associazioni, enti, fondazioni, cooperative e consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche e private, persone fisiche, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 94, 95 e 98 del D. Lgs. 36/2023 per contrarre con la pubblica amministrazione.
Oggetto e tipologia delle sponsorizzazioni
L’oggetto delle sponsorizzazioni di cui all'Avviso sono tutte le iniziative gli eventi e le manifestazioni inserite nel palinsesto #Occhioalgiro organizzato dal Comune di Cesano Maderno, anche in collaborazione con associazioni e soggetti terzi.
Le sponsorizzazioni, di cui all' avviso, si intendono sia di natura finanziaria (erogazione economica) che tecnica, come meglio specificato nell'avviso stesso. E' possibile presentare candidature "miste" che prevedano entrambe le forme.
Modalità e scadenza di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione all'avviso dovranno essere presentate tramite PEC - Posta elettronica certificata all’indirizzo cultura.turismo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it entro e non oltre il 28.03.2025 alle ore 24:00 (farà fede la data attestante l’avvenuta consegna della PEC).
L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: Sponsorizzazione "#Occhioalgiro". La domanda, come da Allegato A dell'avviso, dovrà contenere:
- dati del proponente (sede legale, sede operativa, eventuale numero iscrizione registro imprese, C.F./P.IVA, recapito telefonico e di posta elettronica ordinaria);
- categoria/e di sponsorizzazione prescelta/e;
- se non firmata digitalmente, alla domanda dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità del legale rappresentante.
Ciascun proponente ha facoltà di indicare, nella medesima domanda, più categorie di sponsorizzazioni prescelte sulla base delle "proposte" indicate nell’Allegato B.
La domanda dovrà inoltre essere accompagnata dalle dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 94, 95 e 98 del D. Lgs. 36/2023 - Allegato D.
Per maggiori informazioni consulta:
- avviso pubblico.
- modulo domanda di partecipazione (Allegato A)
- dettaglio dei diversi pacchetti di sponsorizzazioni disponibili Allegato B
- modello contratto di sponsorizzazione Allegato C
- modulo dichiarazione requisiti (Allegato D)
- Telefono: 0362513443
- PEC: cultura@pec.comune.cesano-maderno.mb.it