Descrizione
Il Comune di Cesano Maderno ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 4 posti, a tempo pieno e indeterminato, area degli istruttori, con profilo professionale di agente di Polizia Locale.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento "InPA" della Funzione Pubblica, entro le ore 23:30 del 21.08.2026.
La prova scritta si svolgerà il giorno 16.09.2026, dalle ore 09:00, nella Sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo - Via Borromeo n. 41 - Cesano Maderno (MB).
La prova orale si svolgerà il giorno 24.09.2026, dalle ore 15:00, nella Sala Giunta del Comune di Cesano Maderno, P.zza Arese, n. 12.
Tutte le informazioni, il bando completo ed il link per la presentazione delle candidature nella sezione dedicata (clicca qui).
