Richiedere l'autorizzazione allo svolgimento di feste e manifestazioni

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Per organizzare feste e manifestazioni in uno spazio pubblico o privato sul territorio di Cesano Maderno è obbligatorio avviare tutte le pratiche (autorizzazioni e concessioni) necessarie allo svolgimento.

A chi è rivolto

Possono richiedere l'autorizzazione: privati in collaborazione con l'Ente Pubblico; titolari, presidenti, legali rappresentanti di: società; associazioni; partiti politici.

Possono richiedere l'autorizzazione:

  • privati in collaborazione con l'Ente Pubblico;
  • titolari, presidenti, legali rappresentanti di:
  • società;
  • associazioni;
  • partiti politici.

Come fare

Il modulo compilato e la documentazione necessaria vanno consegnati via PEC all'indirizzo: sportello.unico@pec.comune.cesano-maderno.mb.it o presentati all'ufficio commercio.

Il modulo compilato e la documentazione necessaria vanno consegnati via PEC all'indirizzo: sportello.unico@pec.comune.cesano-maderno.mb.it o presentati all'ufficio commercio.

Cosa serve

Il modulo di richiesta compilato e firmato; Una scansione del documento di identità del richiedente. La documentazione indicata sul modulo. 

  • Il modulo di richiesta compilato e firmato;
  • Una scansione del documento di identità del richiedente.
  • La documentazione indicata sul modulo. 

Cosa si ottiene

L'autorizzazione a svolgere la manifestazione o festa richiesta.

L'autorizzazione a svolgere la manifestazione o festa richiesta.
Tempi e scadenze

La richiesta va presentata almeno 60 giorni prima dell'avvio dell'evento.

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Ufficio responsabile
Urbanistica, Edilizia privata, SUAP – Commercio

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2025, 17:09