Richiedere l'autorizzazione allo svolgimento di feste e manifestazioni
- Servizio chiuso
Per organizzare feste e manifestazioni in uno spazio pubblico o privato sul territorio di Cesano Maderno è obbligatorio avviare tutte le pratiche (autorizzazioni e concessioni) necessarie allo svolgimento.
A chi è rivolto
Possono richiedere l'autorizzazione: privati in collaborazione con l'Ente Pubblico; titolari, presidenti, legali rappresentanti di: società; associazioni; partiti politici.
Possono richiedere l'autorizzazione:
- privati in collaborazione con l'Ente Pubblico;
- titolari, presidenti, legali rappresentanti di:
- società;
- associazioni;
- partiti politici.
Come fare
Il modulo compilato e la documentazione necessaria vanno consegnati via PEC all'indirizzo: sportello.unico@pec.comune.cesano-maderno.mb.it o presentati all'ufficio commercio.
Cosa serve
Il modulo di richiesta compilato e firmato; Una scansione del documento di identità del richiedente. La documentazione indicata sul modulo.
- Il modulo di richiesta compilato e firmato;
- Una scansione del documento di identità del richiedente.
- La documentazione indicata sul modulo.
Cosa si ottiene
L'autorizzazione a svolgere la manifestazione o festa richiesta.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2025, 17:09