Descrizione
Sono sottratti all'accesso i documenti che rientrano in una delle categorie previste ai sensi dell'art. 24 della legge n.241 del 1990.
L'accesso è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l'accesso. Importante: qualora siano individuabili, in base alla natura del documento richiesto, dei controinteressati che dall’esercizio del diritto d’accesso vedrebbero compromesso il loro diritto alla riservatezza, l’amministrazione provvederà a dar loro comunicazione in merito alla richiesta presentata.
Compilare in tutte le sue parti il modulo relativo Effettuare il pagamento di € 30,00 per la ricerca d’archivio tramite pagoPA. La copia dell'avvenuto pagamento e la richiesta sottoscritta vanno presentate in uno dei seguenti modi: invio da casella mail ordinaria a protocollo@comune.cesano-maderno.mb.it; invio da casella PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it; consegna presso lo sportello dell'Ufficio Protocollo negli orari di apertura. NB Se la richiesta non è firmata digitalmente deve essere corredata dalla scansione di un documento di identità del dichiarante.
La copia dell'avvenuto pagamento e la richiesta sottoscritta vanno presentate in uno dei seguenti modi:
La copia dell’avvenuto pagamento e la modulistica compilata e firmata in ogni sua parte.
La copia dell’avvenuto pagamento e la modulistica compilata e firmata in ogni sua parte.
L'accesso agli atti richiesti.
Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2025, 12:10