Misura PNRR 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure (SUAP/SUE) – Enti terzi – Comuni
Dettagli
I Soggetti Attuatori partecipano al presente Avviso al fine di adeguare le componenti informatiche Enti terzi delle proprie Piattaforme tecnologiche, in uso o di cui intendono dotarsi, alle “Specifiche tecniche” approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro della Pubblica Amministrazione, del 26 settembre 2023.
Importo finanziato
€ 15.460,62

Modalità di accesso
Le candidature presentate dalle PA sono sottoposte - sulla base dell’ordine cronologico di presentazione - a un controllo di ricevibilità e ammissibilità, secondo quanto previsto dall'Avviso. Una volta convalidata la richiesta, la piattaforma comunica alla PA l’ammissibilità del finanziamento. Alla scadenza del termine previsto per la chiusura dell’Avviso, il Dipartimento per la trasformazione digitale provvederà a finanziare le istanze pervenute.
Attività finanziate
Adeguamento delle componenti informatiche Enti terzi delle proprie Piattaforme tecnologiche, in uso o di cui intendono dotarsi, alle “Specifiche tecniche” approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro della Pubblica Amministrazione, del 26 settembre 2023
Avanzamento del progetto
Atti legislativi e amministrativi - altri riferimenti
Delibera di Giunta comunale di adesione al bando – 30 del 04.03.2025
Altri allegati - altri riferimenti
Misura PNRR 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure (SUAP/SUE) - Enti terzi - Comuni
Ultimo aggiornamento