Regolamento controlli interni e trasparenza per cariche elettive e di governo

Regolamento in materia di controllo interno e di trasparenza per le Cariche Elettive e di Governo Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 31/01/2013

Tipologia

Regolamento

Identificativo del documento


Data: 08.04.2019

Ufficio responsabile del documento
Segreteria e affari legali
Competenze

Supporta l’attività amministrativa della Giunta, del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari. Svolge le proprie funzioni a stretto contatto con il Segretario Generale, con il quale collabora per i necessari approfondimenti. Cura la pubblicazione dei principali atti amministrativi. Gestisce le richieste di vidimazione dei registri dei volontari per gli Enti del Terzo Settore. Istruisce le pratiche relative alle richieste di utilizzo della sala consiliare.

Ufficio
Vai alla scheda

Categorie

Amministrazione comunale

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024, 9:37