Descrizione
La Centrale Unica dei Concorsi della Provincia di Monza e della Brianza ha indetto il Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore tecnico presso ATO Monza e Brianza e i Comuni di Cesano Maderno, Meda, Monza, Ornago, Triuggio, Verano Brianza e Villasanta.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tramite il Portale del Reclutamento, entro il termine perentorio fissato per il giorno 04.09.2025, entro le ore 12:00, sul Portale del Reclutamento:
Calendario delle prove d’esame e comunicazione ai candidati
Prova scritta: 30.09.2025
Prova orale: 09.10.2025, presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza, sita in Monza, via Grigna 13
Con avviso da pubblicarsi sul Portale del Reclutamento e sul sito internet istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza verranno pubblicati l’elenco degli ammessi e degli esclusi, l’orario, la sede e i criteri di valutazione delle prove; tale forma di pubblicità avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti alla procedura concorsuale, gli interessati possono contattare la Centrale Unica dei Concorsi della Provincia di Monza e della Brianza:
- tel. 039 9752220 - 2272
- e-mail: concorsi@provincia.mb.it