Ordine del giorno:
- Esame ed approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2025;
- Ratifica della variazione al bilancio di previsione 2026-2028 di cui alla deliberazione di Giunta comunale n.47 del 24.03.2026
- Variazione al bilancio di previsione 2026/2028 e adeguamento del documento unico di programmazione sezione operativa (SEO) 2026/2028
- Riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 267/2000 per esecuzione provvisoria del decreto ingiuntivo opposto.
- Adesione del comune di Cesano Maderno alla trasformazione dell’Associazione centro culturale europeo “Palazzo Arese Borromeo” in “Fondazione culturale europea Palazzo Arese Borromeo ETS”
- Modifiche al regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
- Approvazione della convenzione tra il Comune di Cesano Maderno e la società SNAM Rete gas SpA per la ricollocazione dei metanodotti interferenti con le opere viarie afferenti alle tratte B2 (riqualificazione della ex SS35 da Lentate sul Seveso a Cesano Maderno) e C (dalla ex SS35 a Cesano Maderno alla tangenziale est di Milano A51) dell’autostrada Pedemontana lombarda, unitamente alle relative opere connesse TRC006, TRMI10 e TRMI17.
