ASSP: bando di selezione pubblica - Comune di Cesano Maderno

ASSP: bando di selezione pubblica

È indetta selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni di personale con qualifica di Farmacista Collaboratore – livello 1 C.C.N.L. ASSOFARM.

La selezione e la nomina sono regolati dalle norme previste dallo Statuto e Regolamento del Personale di ASSP, dal CCNL e dalla vigente legislazione. Il trattamento per tale posto e lo stato giuridico ed economico è quello previsto per il livello 1 del vigente CCNL ASSOFARM.

La graduatoria di merito della selezione avrà validità 12 mesi e potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo INDETERMINATO con orario di lavoro part-time o tempo pieno.

La domanda di ammissione è da redigersi su apposito modulo disponibile presso la sede della ASSP s.p.a. (Via Garibaldi n. 20 – 20811 - Cesano Maderno) scaricabile dal sito internet di ASSP, e dovrà pervenire presso l’ufficio protocollo di ASSP s.p.a. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2020.