Iscrizione servizi scolastici - Comune di Cesano Maderno

Iscrizione servizi scolastici

Dal 7 gennaio al 10 aprile 2020 è possibile effettuare l'iscrizione.  I  moduli a disposizione sono due: uno per il servizio  mensa ed uno per il servizio trasporto pre e post scuola.

Relativamente al servizio mensa, l'iscrizione dovrà essere effettuata solo per gli alunni che dovranno frequentare le classi prime di ogni ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, primaria e secondari di primo grado), oppure per gli alunni provenienti da altre scuole che si iscrivono al servizio per la prima volta.
Rimangono automaticamente iscritti coloro che già frequentano la mensa.

Relativamente   al servizio trasporto e al servizio pre e/o post scuola, l’iscrizione dovrà essere effettuata in ogni caso (indipendentemente dall’averne o meno usufruito negli anni precedenti).

Per più info e per conoscere le agevolazioni ISEE dei servizi scolastici clicca qui.