Progetto esecutivo di riqualificazione di via Don Luigi Viganò. La presentazione - Comune di Cesano Maderno

In questa news è possibile consultare e scaricare le slide illustrative proiettate nel corso dell'appuntamento con la cittadinanza.

Nei prossimi giorni, così come previsto dal programma di comunicazione pensato dall'Amministrazione comunale, verrà creata un'apposita sezione all'interno del sito internet istituzionale, nella quale sarà possibile visionare e scaricare tutto il materiale riguardante l'opera in oggetto.