Adozione aggiornamento Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) - Comune di Cesano Maderno

Adozione aggiornamento Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)

Adozione dell’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) con i relativi Piani Particolareggiati

Con deliberazione n. 112 del 22.6.2021, la Giunta Comunale ha adottato l’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) con i relativi Piani Particolareggiati.

Il PGTU è finalizzato ad ottenere il miglioramento delle condizioni di circolazione e della sicurezza stradale, in accordo con gli strumenti di pianificazione del Comune, stabilendo le priorità e i tempi di attuazione degli interventi. Esso costituisce la base programmatica dell’attività dell’Amministrazione Comunale in ordine alle scelte e agli interventi afferenti il traffico, i trasporti, la mobilità in genere con particolare riferimento a quella attiva (pedoni e cicli) ed ecocompatibile.

La documentazione costituente l’aggiornamento del PGTU adottato è depositata presso la Segreteria Generale dal 8 luglio 2021 al 6 agosto 2021 ed è ivi consultabile negli orari di apertura al pubblico. Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro la stessa data del 6 agosto 2021.

Per ulteriori informazioni vai alla sezione dedicata