Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni - Comune di Cesano Maderno

Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni

I Servizi per la Prima Infanzia (nidi, micronidi, nidi famiglie, centri prima infanzia) e le Scuole dell'Infanzia o altri soggetti che gestiscono le Sezioni Primavera in regolare esercizio e in possesso di autorizzazione comunale, site nel territorio, hanno la possibilità di presentare domanda per l’accesso ad un contributo a valere sulle risorse del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni, annualità 2020 .

Scopo del contributo è sostenere e consolidare il sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni,attraverso interventi di contribuzione alle spese di gestione delle istituzioni educative per la prima infanzia, incluse le sezioni primavera, tenendo conto delle conseguenze dell’emergenza sanitaria da Covid 19

La domanda dovrà essere inviata via Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it dal 10 giugno al 5 luglio 2021 (termine perentorio)

Per info Servizi Educativi-Formazione e Sport, e-mail: istruzione.formazione@comune.cesano-maderno.mb.it tel. 0362.513427

Per leggere l'Avviso e il Modello di richiesta contributo vai alla sezione dedicata