Riapertura domande servizi scolastici anno 2021/22 - Comune di Cesano Maderno

Riapertura domande servizi scolastici anno 2021/22

Le iscrizioni online per i servizi scolastici sono riaperte dal 24 maggio 2021 al 20 giugno 2021. Per procedere clicca qui.

Si ricorda che l'accesso alla piattaforma per la presentazione dell'istanza è consentito esclusivamente tramite l'utilizzo dello SPID.

Per il servizio mensa, l'iscrizione dovrà essere effettuata solo per gli alunni che dovranno frequentare le prime classi di ogni ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado), oppure per gli alunni provenienti da altre scuole che si iscrivono al servizio per la prima volta.

Rimangono invece automaticamente iscritti coloro che già frequentano la mensa.

Per il servizio di trasporto e il servizio di pre e/o post scuola, l'iscrizione dovrà essere effettuata in ogni caso, indipendentemente dall'avere o meno già usufruito del servizio negli anni precedenti.