Oasi Lipu via don Orione 43 - Comune di Cesano Maderno

Oasi Lipu via don Orione 43

Passeggiate lungo i sentieri dell’Oasi accompagnati dai volontari Lipu per scoprire insieme i colori, i profumi e i suoni della Natura nell’alternarsi delle stagioni.

Durata circa 2 ore e mezza. Attività adatta a bambini dai 6 anni in sù.

Donazione a partecipante: € 6 adulti; € 3 per bambini (6 – 14 anni) e Soci Lipu.

In caso di maltempo o pioggia, evento annullato.

Questo il calendario delle viste previste:

Domenica 2 Maggio, ore 15

Domenica 9 Maggio, ore15

Domenica 23 Maggio, ore15

Domenica 30 Maggio, ore15

Domenica 16 Maggio, ore 15 “Tra Arte e Natura”: visita guidata alla scoperta dei luoghi storici che legano l’Oasi al Palazzo Arese Borromeo, in collaborazione con Associazione “Vivere il Giardino e il Palazzo Arese Borromeo”.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente l’attivita’

Norme per la partecipazione agli eventi:

In caso di rinuncia si prega di avvisare quanto prima.

Ritrovo presso il Centro Visite “Langer” 15 minuti prima dell’inizio dell’attività per la registrazione dei partecipanti.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante l’evento ed è vietata la partecipazione a persone con sintomi riconducibili al Covid-19.

Sono raccomandati abbigliamento e scarpe adeguati ai sentieri e alla stagione.

Per prenotazioni e informazioni: tel 0362.546827, email oasi.cesanomaderno@lipu.it