Servizi in rete - Comune di Cesano Maderno

Amministrazione Trasparente | Servizi erogati | Servizi in rete - Comune di Cesano Maderno

Servizi in rete

Decreto Legislativo n. 82/2005, art. 7, c.3 come modificato dal Decreto Legislativo n. 179/16, art. 8, c. 1

 

Il comune di Cesano Maderno promuove l’erogazione di servizi in rete attraverso varie modalità: per maggiori informazioni, consulta l’apposita sezione Servizi Online.

Nel caso di servizi in rete erogati tramite moduli online, ognuno di questi prevede, nella parte finale, una sezione in cui l’utente è invitato a rilasciare suggerimenti e/o commenti.  L’Amministrazione tiene conto delle segnalazioni presentate in questo modo.

I moduli online sono dotati anche di una funzionalità che consente agli utenti di inoltrare agli operatori delle richieste di supporto tecnico.
Come indicatore della qualità  di tali strumenti, anche in termini di fruibilità ed accessibilità, si utilizza il rapporto percentuale tra le richieste di supporto tecnico inoltrate e il totale delle istanze presentate.

Proponiamo quindi di seguito le statistiche di utilizzo, aggiornate al 19/06/2020, relative ai moduli online realizzati dal Comune raggruppati per categorie e distinti tra moduli attivi (per cui è attualmente possibile presentare istanza) e moduli scaduti (per cui non è più possibile presentare istanza). Per ogni modulo troverai indicato il numero totale di istanze ad ora presentate, il numero di richieste di supporto tecnico inoltrate dagli utenti e la percentuale delle richieste di supporto tecnico inoltrate rispetto al totale delle istanze presentate.

 

Pubblicato il
Aggiornato il
Risultato (4956 valutazioni)