Comune di Cesano - Logo

Comunicati per l'anno
2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012    

Dopo Cesano, dall'1 ottobre sara' attivo il servizio 'PrenotaINPS' anche presso la Direzione Provinciale di Monza



COMUNICATO STAMPA N.  104


Cesano Maderno,  11 settembre  2019


Dopo la positiva esperienza di Cesano, dove il servizio "PrenotaINPS" è attivo dal 10 giugno scorso, da martedì 1 ottobre prossimo il servizio che permette di azzerare le code agli sportelli sarà attivo anche presso la Direzione Provinciale di Monza.


Lo ha comunicato la Direzione Regionale INPS Lombardia specificando che le modalità per effettuale le prenotazioni sono le stesse già sperimentate con successo a Cesano, come in altre sedi lombarde chiamate a fare da apripista, ossia:


- telefonicamente al numero verde 803164 (da rete fissa) o al numero 06.164164 da cellulare;


- con APP INPS Mobile (gratuita) - servizio Sportelli di Sede;


- inviando un'e-mail a prenotazioni.monza@inps.it  ;


- per chi è in possesso di PIN, direttamente tramite il sito www.insp.it accedendo al servizio "Sportelli di Sede".


Agli sportelli della Direzione provinciale di Monza, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione. Il nuovo sistema  riguarda unicamente l'utenza singola, mentre restano invariate le modalità di ricevimento degli operatori di Patronato, dei Consulenti e degli altri Intermediari disciplinate dagli accordi in essere.


Già da lunedì 23 settembre, gli utenti potranno cominciare ad utilizzare i canali di contatto per prenotarsi per l' 1 ottobre e per le giornate successive.