Spazio Autore: Marco Frattini presenta il suo libro 'Vedere di corsa e sentirci ancora meno'

28 settembre 2019



Per Spazio Autore, appuntamento in biblioteca alle 17.00 di sabato 28 settembre  con Marco Frattini  presenta il suo libro "Vedere di corsa e sentirci ancora meno". Ingresso libero.


L'autore, audioleso profondo, maratoneta e campione di corsa esperto di sistemi per l'inclusione culturale nella disabilità, presenta il suo primo libro pubblicato nel 2010.

"Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all'altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione. Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare.

Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e per questo ancora più sorprendente".



Per info: Biblioteca Civica, tel. 0362513496, e-mail: biblioteca@comune.cesano-maderno.mb.it .