Comune di Cesano - Logo

Silent Discovery/Silent Disco a Palazzo Arese Borromeo: Notte Bianca del 19 luglio


In occasione della Notte Bianca del 19 luglio,  Palazzo Arese Borromeo ospiterà la Silent Discovery/Silent Disco: un'esperienza immersiva in cuffia nel patrimonio storico e culturale del Palazzo e del suo Giardino, con narrazioni e sonorità condurranno il pubblico attraverso una varietà di visite guidate pomeridiane.


L'evento si divide in due momenti distinti:  il primo, la Silent Discovery, è una visita guidata in cuffia del Palazzo e del Giardino col  visitatore che potrà scegliere  tre canali (per la visita guidata del Palazzo, oppure per la visita guidata del Giardino o ancora, infine, per  ascoltare brani musicali eseguiti al pianoforte).

Il costo del biglietto è di 3,00 €;  i gruppi di visitatori partiranno ogni mezz'ora dalle ore 18.00 alle ore 22.00. 


Il secondo momento della serata sarà dedicato interamente alla Silent Disco: i visitatori che noleggiano le cuffie avranno a disposizione tre canali distinti e potranno scegliere fra tre diversi generi musicali proposti da tre DJ che animeranno la serata in Piazza Esedra.

In occasione della Silent Disco i visitatori potranno noleggiare le cuffie lasciando un Documento di Identità valido. L'evento si svolgerà dalle ore 22.00 alle ore 24.00 in Piazza Esedra.


Per informazioni inviare una mail a cultura@comune.cesano-maderno.mb.it.



Ultima modifica: 19.07.2019