Comune di Cesano - Logo

Comunicati per l'anno
2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012    

Incontro in Comune coi lavoratori del SuperDi




COMUNICATO STAMPA N.   10


Cesano Maderno,  25  gennaio 2019


Lunedì 21 gennaio il Sindaco Maurilio Longhin ha incontrato una rappresentanza dei lavoratori del SuperDi di Cesano Maderno. Presenti all'incontro il Consigliere Regionale Gigi Ponti, il Vicesindaco Celestino Oltolini  insieme al Presidente e a diversi membri del Consiglio Comunale.


Si è trattato di un momento di ascolto, durante il quale la ventina di lavoratori presenti hanno illustrato le difficoltà e le incertezze che da mesi stanno vivendo.


L' Amministrazione Comunale da parte sua ha illustrato le azioni messe in cantiere per far sì che la struttura di Cesano Maderno possa avere nuove prospettive di sviluppo.


Una buona notizia arriva dal Tribunale di Monza che, nella Camera di Consiglio del 16 gennaio scorso,  ha ammesso la società alla procedura di concordato preventivo, permettendo così l'assunzione di iniziative volte al ripianamento dei debiti e al risanamento aziendale.


L'Amministrazione Comunale, inoltre, ha ribadito il proprio impegno nel supportare con varie azioni i lavoratori e le loro famiglie, attualmente in difficoltà per la crisi della catena commerciale.