Comune di Cesano - Logo

Servizi erogati


Qualsiasi tipo di pubblicità, effettuata con cartellonistica, manifesti e striscioni, deve essere autorizzata dalla Polizia Locale.


In caso di occupazione di suolo pubblico a qualsiasi titolo, il richiedente deve rivolgersi alla Polizia Locale che autorizzerà i periodi e stabilirà il pagamento dovuto.


Chiunque abbia un'invalidità permanente o anche temporanea che causi l'incapacità a deambulare, debitamente certificata dall'ASL, può essere autorizzato a sostare negli appositi spazi esponendo sul parabrezza anteriore del mezzo, il contrassegno.

Il contrassegno che autorizza la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide è rilasciato dal Comune di residenza.


Quando si verifica un incidente dovuto ad un'attività lavorativa, per cui è necessario un intervento di pronto soccorso superiore ai tre giorni, l'accaduto deve essere denunciato alla Polizia Locale.


Chiunque voglia organizzare gare ciclistiche o manifestazioni varie sul suolo pubblico, deve preventivamente richiedere un'autorizzazione al comando di Polizia Locale.