Incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza (fino al 30.09.2022)

Data:

07.03.2024

Tempo di lettura:

🕑 2 min

Descrizione

• Liquidazione compensi per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2021 (iee25)
  • Conferimento incarichi di rilevatrice/tore e di operatrice/tore di back office per il censimento permanente delle persone e delle abitazioni, anno 2022 (iee25)
  • Liquidazione compensi per indagine istat ”aspetti vita quotidiana 2021” (iee25)
  • Interventi di riqualificazione energetica presso edifici scolastici 2021 – progettazione ed esecuzione dei lavori di rifacimento lucernario – posa impianto fotovoltaico e stato di conservazione delle strutture prefabbricate presso la scuola dell’ infanzia calastri. Affidamento incarichi professionali (iee27)
  • Green lane brianza ovest – primo lotto presa d’ atto del contributo provinciale affidamento dell’ incarico di redazione dello studio di fattibilità tecnico economica. Impegno prestazioni professionali (iee27)
  • Riqualificazione urbana e realizzazione della pista ciclabile stazione fnm/quartiere molinello – primo lotto” – accordo per la cessione volontaria di immobili (art 54 dpr 327/2001) fra il comune di cesano maderno e la parrocchia di santo stefano. Affidamenti servizi per frazionamento e stipula atto (iee27)
  • Procedura esecutiva r.G.N. 24/2016 – tribunale di lecco per il recupero di un credito a favore del comune. Liquidazione compenso per incarico legale. Integrazione impegno di spesa. (iee27)
  • Procedura di liberazione immobile occupato abusivamente sito in cesano maderno, via milano, 25. Liquidazione fondo spese–acconto per incarico legale. (iee27)
  • Realizzazione nuova biblioteca. Affidamento servizio per assistenza stragiudiziale alla stipula contrattuale per la procedura di partenariato publico privato (iee27)
  • Procedura esecutiva r.G.N. 24/2016 – tribunale di lecco per il recupero di un credito a favore del comune. Liquidazione compenso per incarico legale. (iee27)
  • Affidamento incarico professionale per le attivita’ tecniche di collaudo del contratto di concessione della rsa (iee27)
  • Conferimento incarico di rilevatore per indagine istat ”aspetto dell vita quotidiana (avq 2022) ” (iee25)
  • Decreto ingiuntivo emesso dal tribunale di monza a seguito di ricorso per ingiunzione promosso da iren mercato s.P.A. – costituzione in giudizio e conferimento di incarico legale (iee27)
  • Partecipazione al bando pnrr – affidamento incarico professionale per il servizio tecnico relativo alla redazione tecnica degli elaborati per la partecipazione al bando (iee27)
  • Affidamento incarico progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilita’ , coordinamento sicurezza, cre, per I lavori di rimozione amianto dagli stabili comunali di via leopardi, via sardegna e via brigata sassari (iee28)
  • Ristrutturazione ponticello via salita biule’.Affidamento incarico professionale per collaudo statico. (iee27)
  • Procedura di liberazione immobile occupato abusivamente sito in cesano maderno, via milano, 25. Affidamento incarico legale. (iee27)
  • Recupero sanzioni pecuniarie impresa moscato s.A.S – nomina legale ed impegno spesa (iee27)
  • Manutenzione straordinaria della pista di atletica e spogliatoio campo sportivo po1 affidamento del servizio per le prestazioni professionali di rilievo, progettazione di fattibilita’ tecnico ed economica (iee27)
  • Donazione famiglia disaro’ per borse di studio. Affidamento incarico al notaio per stipula dell’ atto di donazione (iee26)

07.03.2024

Le informazioni sulla pagina sono chiare?

inserisci massimo 200 caratteri