Richiedi la conclusione del procedimento - Comune di Cesano Maderno

Guida ai servizi - Comune di Cesano Maderno

Richiedi la conclusione del procedimento

Cos'è

Il cittadino, nel caso in cui il soggetto competente ritardi o ometta l'adozione di un provvedimento richiesto dal cittadino stesso, può fare domanda affinché un altro soggetto, individuato dall'amministrazione quale titolare di potere sostitutivo, agisca e concluda il procedimento.

Chi può richiederlo

Può fare richiesta il cittadino che abbia precedentemente fatto domanda per il rilascio di un provvedimento e questo non sia stato rilasciato nei termini stabiliti (30 giorni).

Come si richiede 

Le richieste di conclusione del procedimento devono essere inviate all'ufficio segreteria generale:

  • tramite PEC;
  • tramite email.
Dove rivolgersi

Area / UO: Area Servizi Amministrativi e Finanziari / UO Segreteria Generale e Provveditorato

Unità operativa responsabile dell’istruttoria: uo Segreteria Generale
  • Responsabile del procedimento: Giacomina Pulcini
  • Dirigente di riferimento: Mara Mattiuz
  • Luogo:

    Piazza Arese 12, 20811, Cesano Maderno (MB)
    ATTENZIONE:
    A seguito dell'emergenza COVID-19 si consiglia di utilizzare i servizi online o la comunicazione tramite mail o posta certificata, riducendo al massimo la necessità di recarsi presso le sedi comunali. Nel caso non sia possibile, si effettua ricevimento al pubblico solo su appuntamento. Orari e modalità sono disponibili al seguente link.

  • Telefono: 0362 513456
  • Email: segreteria.generale@comune.cesano-maderno.mb.it
  • PEC: segreteria.generale@pec.comune.cesano-maderno.mb.it
  • Orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30
Costi e modalità di pagamento

La richiesta è gratuita.

Tempi

Il procedimento deve concludersi entro 15 giorni.

Normativa di riferimento

L. n. 241/90, art 2, c. 9-bis.

Link Utili

News

Pubblicato il
Aggiornato il
Risultato (382 valutazioni)