Come si richiede
Per l'esercizio del diritto, è necessario presentare apposita richiesta all’ufficio relazioni con il pubblico (URP), il quale trasmetterà dette richieste agli uffici competenti.
La domanda va presentata via PEC o email, allegando il relativo modulo (distinto per accesso civico semplice e generalizzato) scaricabile dalla sezione "Moduli collegati al Servizio" di questa pagina.
Nel caso di accoglimento della richiesta, il comune di Cesano Maderno:
- pubblica nel sito istituzionale l'informazione, il documento o il dato richiesto e contemporaneamente comunica l'indirizzo della pubblicazione al richiedente;
- trasmette il dato o il documento al richiedente.
Dove rivolgersi
Area /
UO:
Area Servizi alla Persona e al Cittadino
/
UO Demografici e Urp
-
Responsabile del procedimento:
Graziella Macheda
-
Dirigente di riferimento:
Emanuela Mornata
-
Luogo:
Piazza Arese 12, 20811, Cesano Maderno (MB)
ATTENZIONE:
A seguito dell'emergenza COVID-19 si consiglia di utilizzare i servizi online o la comunicazione tramite mail o posta certificata, riducendo al massimo la necessità di recarsi presso le sedi comunali. Nel caso non sia possibile, si effettua ricevimento al pubblico solo su appuntamento. Orari e modalità sono disponibili al seguente link.
-
Telefono:
0362 513424 - 800 33 85 88 (Numero Verde)
-
Email:
urp@comune.cesano-maderno.mb.it
-
PEC:
anagrafe@pec.comune.cesano-maderno.mb.it
-
Orari:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.30; sabato dalle 9.00 alle 12.00
Costi e modalità di pagamento
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall'amministrazione per la riproduzione su supporti materiali.
Tempi
Il termina previsto per la conclusione del procedimento è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta.