Gruppi di confronto dedicati ai genitori con figli adolescenti - Comune di Cesano Maderno

Gruppi di confronto dedicati ai genitori con figli adolescenti

"Come cambia un genitore": questo il titolo di una serie di incontri dedicati ai temi dell'adolescenza, che si terranno on line dal prossimo 7 aprile al 23 giugno. Un'occasione di confronto e condivisione per i genitori con figli adolescenti.

L'iniziativa si inserisce nel Progetto Family Power del Consorzio Desio Brianza.

I gruppi di confronto si terranno dalle 18 alle 19.30 e saranno guidati dalla dott.ssa Elena Armano, psicologa, e dalla dott.ssa Chiara Riccardi, assistente sociale.

Per informazioni e iscrizioni: minori@codebri.mb.it.

Questo il calendario degli otto incontri previsti: mercoledì 7 e 21 aprile; mercoledì 12, 19, 26 maggio; mercoledì 9, 16 e 23 giugno.