Servizio interpretariato (LIS) per persone non udenti - Comune di Cesano Maderno

Servizio interpretariato (LIS) per persone non udenti

L'Ufficio di piano ha sottoscritto un accordo con Veasyt srl per il servizio di interpretariato (LIS) a favore delle persone sorde, da fruirsi presso gli uffici/servizi comunali dell'ambito del piano di zona di Desio.

Il servizio potrà essere fruito da chi ne ha necessità tramite le postazioni presenti nelle sale riunioni del Comune, utilizzando gli smart phone o il tablet fornito dall'azienda e a disposizione presso i Servizi Sociali.

Il servizio, attivo dall’01/03/2021 al 28/2/2022, prevede la fruizione di 200 minuti al mese di LIS e/o di mediazione linguistica, attivabile a “chiamata istantanea” (l’operatore risponde in circa 2 muniti) oppure su prenotazione, con un anticipo di 24 ore. Sono possibili slot di 30/60/90/120 minuti.

Per info ulteriori vai alla sezione dedicata , e-mail:  servizisociali@comune.cesano-maderno.mb.it