Covid-19 e lavoratori autonomi: indennizzi "Sì! Lombardia" - Comune di Cesano Maderno

Covid-19 e lavoratori autonomi: indennizzi "Sì! Lombardia"

La Giunta regionale ha approvato l’avviso 2 bis della misura “Sì! Lombardia”, che amplia la platea dei beneficiari della misura di ristoro a fondo perduto rivolta ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.

Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. Le informazioni sul sito di Regione Lombardia a questa pagina