Servizi scolastici comunali anno scolastico 2021/2022 - Comune di Cesano Maderno

Servizi scolastici comunali anno scolastico 2021/2022

Da lunedì 4 gennaio a mercoledì 31 marzo 2021 è possibile effettuare l'iscrizione ai servizi scolastici comunali - mensatrasporto e pre-post scuola -  per il prossimo anno scolastico 2021/2022.

I moduli a disposizione sono due: uno per il solo servizio mensa ed uno per il servizio trasporto e pre-post scuola.

Per il servizio mensa, l'iscrizione dovrà essere effettuata solo per gli alunni che dovranno frequentare le prime classi di ogni ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado), oppure per gli alunni provenienti da altre scuole che si iscrivono al servizio per la prima volta.

Rimangono invece automaticamente iscritti coloro che già frequentano la mensa.

Per il servizio di trasporto e il servizio di pre e/o post scuola, l'iscrizione dovrà essere effettuata in ogni caso, indipendentemente dall'avere o meno già usufruito del servizio negli anni precedenti.

Per conoscere le agevolazioni ISEE per i servizi scolastici vai al link dedicato.