Discutere, gratis, la tesi di laurea a Palazzo Arese Jacini - Comune di Cesano Maderno

Discutere, gratis, la tesi di laurea a Palazzo Arese Jacini

Per non rinunciare a condividere con parenti e amici un momento così importante nella vita di ogni laureando, l’Amministrazione Comunale offre a tutti gli studenti anche non residenti la possibilità di  laurearsi collegandosi  on-line con l’Università, anziché da casa, dalla Sala Giunta del secentesco Palazzo Arese Jacini.

La decisione è stata presa a seguito del DPCM del 3 dicembre 2020 che conferma la chiusura di Palazzo Arese Borromeo fino al 15 gennaio 2021, e quindi l'indisponibilità di Sala Aurora: fino a tale sarà a disposizione dei laureandi la sala di maggior pregio dell'altro storico Palazzo cesanese, con l'unica limitazione dettata dalle norme anti COVID che consentono la presenza alla cerimonia dei soli parenti conviventi.

Il laureando potrà utilizzare il pc portatile messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Se è prevista la proiezione di file, lo studente dovrà portare una chiavetta USB contenente i soli materiali utili all’esposizione.

Almeno 20 giorni prima della data della discussione della tesi, è necessario farne richiesta compilando il modulo  che deve essere trasmesso con copia del documento di identità  a  cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

Tutte le info al link