Campagna di vaccinazione antinfluenzale - Comune di Cesano Maderno

Campagna di vaccinazione antinfluenzale

L’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione dei medici di base l’Auditorium Paolo e Davide Disarò di piazza mons. Arrigoni per  l’effettuazione della campagna di vaccinazione antinfluenzale.

Lo  spazio è stato ritenuto  più adeguato rispetto ai tradizionali ambulatori medici, quindi  in grado di favorire il distanziamento di sicurezza richiesto dalla normativa anti Covid vigente.

Oltre ad offrire uno spazio, l’Amministrazione Comunale provvede alla sua costante sanificazione ed a dotarlo dei necessari presidi di sicurezza.

Possono recarsi all’Auditorium solo ed esclusivamente le persone che hanno un appuntamento fissato dal proprio medico. Coloro che non hanno appuntamento non possono essere accolti.

Tale soluzione è stata voluta e proposta dal Sindaco Maurilio Longhin dopo un confronto coi referenti dei medici di medicina generale, ed è stata resa possibile dal punto di vista logistico  grazie alla collaborazione con Croce Bianca e Protezione Civile.