Discutere, gratis, la tesi di laurea in Sala Aurora - Comune di Cesano Maderno

Discutere, gratis, la tesi di laurea in Sala Aurora

Per non rinunciare a condividere con parenti e amici un momento così importante nella vita di ogni laureando, l’Amministrazione Comunale offre a tutti gli studenti di Cesano la possibilità di  laurearsi collegandosi  on-line con l’Università, anziché da casa, dalla prestigiosa Sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo.

Nel rispetto delle norme anti Covid, alla cerimonia possono partecipare fino ad un massimo di 40 persone.

Farlo non costa nulla:  almeno 20 giorni prima della data della discussione della tesi, è solo necessario farne richiesta compilando il modulo  che deve essere trasmesso con copia del documento di identità  a  cultura@comune.cesano-maderno.mb.it

La Sala Aurora, allestita, sarà quindi a disposizione del laureando che deve solo portare il pc portatile coi file da proiettare.  Qualche giorno prima della discussione viene effettuata una prova e, durante la discussione, il personale del Comune è disponibile per garantire che il collegamento funzioni.

Tutte le info al link