Uffici comunali: prenotazione appuntamenti on line - Comune di Cesano Maderno

Uffici comunali: prenotazione appuntamenti on line

E' ora possibile per i cittadini prenotare on line un appuntamento presso l'uo Anagrafe e Statistica, l'UO Risorse Tributarie, l'uo Ufficio Relazioni con il Pubblico e per ritirare i libri prenotati presso la Biblioteca comunale.

Per prenotare è sufficiente collegarsi agli appositi moduli online:

Ai cittadini già registrati alla piattaforma della modulistica online basterà accedere con le proprie credenziali. In caso di primo accesso, sarà invece necessario registrarsi cliccando sulla voce "Non sei ancora registrato?" e seguendo i successivi passaggi.

Nelle prossime settimane proseguirà l'impegno ad ampliare la prenotazione online anche per gli altri uffici.

Ricordiamo che molti servizi possono essere richiesti a distanza, senza necessità di recarsi in Comune.

Per tutte le informazioni in merito alle modalità di erogazione dei servizi comunali clicca qui.