Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni - Comune di Cesano Maderno

Contributo Servizi Educazione Istruzione 0-6 anni

I Servizi per la Prima Infanzia (nidi, micronidi, nidi famiglie, centri prima infanzia) e le Scuole dell’Infanzia Private non convenzionate con il Comune di Cesano Maderno site nel territorio comunale, hanno la possibilità di presentare domanda per l’accesso ad un contributo a favore delle strutture non convenzionate facenti parte del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione 0-6.

Scopo del contributo è il sostegno al Sistema Integrato Educativo locale, a parziale compensazione del mancato introito delle rette da parte delle famiglie durante il periodo di emergenza epidemiologica COVID-19.

Le domande dovranno essere inviata via Pec a : protocollo@pec.comune.cesanomaderno.mb.it

dal 30.07 e fino alle ore 12:00 del 31.08.2020 (termine perentorio: farà fede la data di allocazione della domanda al protocollo comunale).

Per tutte le info consulta l’Avviso e utilizza il Modello di richiesta e la Tabella di rendicontazione allegati.