I mercati a Cesano Maderno - Comune di Cesano Maderno

I mercati a Cesano Maderno

Pubblichiamo l'ordinanza del Sindaco che aggiorna le regole per i mercati di Cesano Centro, in piazza Facchetti, e del Molinello, riaperto dal 22 maggio scorso nel parcheggio del Centro Sportivo Mario Vaghi, all'incrocio tra via Moncenisio e via Po.

Con Ordinanza n. 127 del 2 luglio, le regole in vigore sono state prorogate fino al 14 luglio 2020.

Saranno garantite le necessarie misure di sicurezza: viene disposto un maggiore distanziamento dei posteggi, prevedendo l'individuazione di un'area di rispetto per ogni posteggio che consenta il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

La mascherina è obbligatoria e l’uso dei guanti può essere sostituito dall'uso di soluzioni igienizzanti messe a disposizione della clientela presso ogni banco.