I servizi della Biblioteca V. Pappalettera - Comune di Cesano Maderno

I servizi della Biblioteca V. Pappalettera

Nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da COVID 19, in questa prima fase è possibile usufruire solo del servizio di prestito librario (su appuntamento  e per il solo materiale già presente a Cesano) e di restituzione del materiale in prestito.

Per prenotare libri e fissare un appuntamento telefonare allo 0362.513447 (martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 17.00; giovedì dalle 9.00 alle 12.00) o utilizzare il sistema Brianza Biblioteche www.brianzabiblioteche.it. , attendendo avviso con giorno e ora del ritiro.

Per restituire libri (senza appuntamento) utilizzare le scatole sul davanzale della finestra accanto all’ingresso.  Non è necessario affrettarsi in quanto per il primo mese non saranno applicate sanzioni, e il prestito è prorogato fino al 21 giugno.

L'accesso ai locali è consentito ad una persona alla volta.  Non sono fruibili il servizio internet, la Sala Ragazzi, le Sale di Studio e l'Emeroteca.

Orari apertura fino al 30 settembre 2020:
martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00 -12.30
giovedì 14.00 -18.00.
La biblioteca è chiusa da martedì 11  a venerdì 14 agosto.