Misure per persone con disabilità grave non autosufficienti - Comune di Cesano Maderno

Misure per persone con disabilità grave non autosufficienti

L’Ufficio di Piano ha diramato Avviso Pubblico per l’erogazione delle misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, previste dal Fondo non autosufficienza. Misura B2 – DGR XI/2862 del 18/02/2020 - Anno 2020

L’erogazione delle misure previste dalla suddetta D.g.r. riguarda il periodo dal 1 marzo 2020 al 28 Febbraio 2021.

Le domande, completate secondo i modelli allegati 1a e 1b e corredate dai documenti richiesti, potranno essere presentate al proprio Comune di residenza; farà fede la data di protocollazione mail.

Tutte le persone, sia quelle in continuità che quelle di nuovo accesso devono presentare domanda.

Per la modulistica e tutte le info vai al link