Centro PsicoPedagogico Bracco - Comune di Cesano Maderno

Centro PsicoPedagogico Bracco

In presenza delle disposizioni governative che hanno  disposto la chiusura delle scuole, anche il Centro PsicoPedagogico Bracco ha dovuto interrompere la sua attività di presenza. Il Centro offre tuttavia alle famiglie un supporto psicologico specializzato anche in questo momento particolarmente difficile.
Il servizio è aperto i nuclei familiari dei minori residenti nel comune di Cesano Maderno, frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie sul territorio .
Attraverso uno sportello d’ascolto virtuale, uno psicologo fornirà suggerimenti per affrontare le difficoltà emergenti in funzione di un maggiore benessere psicologico del singolo e della famiglia.
I genitori possono richiedere un colloquio con la psicologa che potrà essere effettuato tramite contatto telefonico oppure a distanza, con supporto tecnologico.
Si richiede agli interessati di inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Cppceriano-cesano@bracco.com