“Servizio Ponti” - Comune di Cesano Maderno

“Servizio Ponti”

Ai sensi della DGR 5969/16 e della DGR 1017/18, a valere sul "Bando per Alleanze Locali per la Conciliazione Famiglia Lavoro” è stato ammesso a finanziamento il Progetto Family Hub 2.0, per gli ambiti territoriali di Monza e Brianza.

Per consentire alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o caregiver lavoratore, in collaborazione con il fornitore TreCuori Spa SB, saranno messi a disposizione i seguenti rimborsi:

a) Servizio Ponti Pasquali: i richiedenti potranno beneficiare di un contributo per l’accesso ai servizi educativi e laboratoriali a favore di bambini tra 3 mesi e gli 11 anni, nei periodi di chiusura/vacanze scolastiche erogati dagli Enti facenti parte dell’Albo dei fornitori di Offertasociale .

I beneficiari avranno diritto a un rimborso completo (100%) del valore del costo del Servizio Ponti acquistato, previa presentazione della fattura con relativo pagamento (bonifico) o ricevuta fiscale/di pagamento, per un massimo di € 200,00 a bambino;

b) Retta Servizi per la prima Infanzia: i richiedenti potranno beneficiare dell’abbattimento della retta del mese di dicembre 2019 per la frequenza dei Servizi per la prima infanzia (nidi, micronidi, nidi famiglia, centri prima infanzia autorizzati al funzionamento o in possesso di CPE e tagesmutter qualificate) .

I beneficiari avranno diritto a un rimborso del 30% del valore del costo della retta di frequenza ai Servizi per la prima infanzia del mese di Dicembre 2019, per un massimo di € 250,00 a bambino.

I contributi saranno erogati fino a esaurimento fondi.

Per maggiori informazioni: PONTI OFFERTA SOCIALE: